Eventi, feste e sagre

Natale a Sassari come non l'avete mai visto

Natale 2015 a Sassari: più di 100 eventi fino al 15 Gennaio 2016 tra arte, musica, concerti, teatro, enogastronomia, mercatini, laboratori...

Sassari per il Natale 2015 è tutto un evento. Circa 100 sono infatti quelli previsti fino al 15 gennaio 2016, tra arte, musica, concerti nelle chiese e nelle vie del centro storico, spettacoli teatrali e commedie. Ma anche appuntamenti enogastronomici, mercatini, laboratori di recupero urbano e per bambini, mostre a presentazioni di libri.

L'assessorato Cultura e Turismo del Comune di Sassari ha deciso, in questo 2015, di non fermarsi con la fine dell'anno. Pure l'Epifania sarà di festa e, come detto, fino alla metà di gennaio ci sarà da divertirsi per piccoli e grandi. Raffaella Sau, assessore alla Cultura, ha spiegato alla presentazione del programma che "l'idea che ha mosso l'amministrazione nell'organizzare gli eventi è stata quella di abitare la piazza come se fosse un appuntamento in famiglia”. Del resto, Natale con i tuoi... e non c'è niente di meglio di scoprire magari angoli nascosti della propria città proprio grazie a un evento.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.