Eventi, feste e sagre

Gospel, teatro e cibo a Sassari per il Natale 2015

Fino al 6 Gennaio 2016 "Natale in centro" ed altri eventi tra stand enogastronomici e di prodotti tipici, artigianato, concerti gospel e jazz e pièces teatrali

All'emiciclo Garibaldi, fino al 6 gennaio 2016 - dalle 10 alle 20 e sabato dalle 15 alle 21 - 36 espositori propongono le loro opere in 'Natale in centro storico'. Sempre fino al 6 gennaio, ma presso il Mercato Civico Storico, stand gastronomici e prodotti tipici artigianali del Sassarese.

Risuonano le note di gospel, i cori della tradizione natalizia e bande itineranti per tutta Sassari storica. Appuntamenti pure al Teatro Comunale, nella cattedrale di San Nicola e nelle chiese di Sant'Apollinare, San Giacomo, Santa Maria di Betlem, San Giuseppe, Cuore Immacolato di Maria, del Carmelo, del Rosario e dei Cappuccini. Ogni domenica, e fino alla Befana, appuntamento con 'To be in jazz', concerti aperitivo dell'associazione Blue Note Orchestra a Palazzo di Città. Le compagnie teatrali sassaresi porteranno in scena spettacoli anche in vernacolo. I bambini potranno vedere da vicino come si cucina. E tanto altro. Insomma, Sassari si addobba e aspetta tutti per un mese di gioia e allegria.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.