Eventi, feste e sagre

Natale e Capodanno 2016 - 2017 a Sassari

Cosa vedere e cosa fare a Sassari (Costa Nord-Ovest Sardegna) per le festività natalizie 2016 e l'arrivo del 2017? Mercatini di Natale e Capodanno in piazza con Raphael Gualazzi

Sassari (Costa Nord-Ovest Sardegna) si prepara ad essere l'ideale location per il Natale 2016, grazie anche ai Mercatini:

  • "Natale 2016 in centro storico" presso l'Emiciclo Garibaldi. Più di un mercatino di Natale, un contenitore di eventi. Dal 5 dicembre al 6 gennaio 2017;

  • seconda edizione per la "Mostra Mercato di Natale" al Mercato Civico Storico. Dal Primo dicembre al 7 gennaio 2017.

In questo periodo, spettacoli organizzati da diverse associazioni culturali, bande musicali, laboratori di Agorà e altri appuntamenti, saranno un gradito upgrade delle passeggiate in città alla ricerca degli ultimi regali.

Per il Capodanno 2017 Sassari si prepara a una notte in piazza d'Italia dove si raduneranno come nelle passate edizioni, migliaia di persone desiderose di festeggiare il 31 dicembre all'aperto tra musica e fuochi di artificio in alternativa dei tanti cenoni organizzati da ristoranti, locali e discoteche. Sul palco sassarese si alterneranno Raphael Gualazzi e la sua band, Beppe Dettori e DJ Pille.

Una alternativa a Sassari è rappresentata dal Capodanno 2017 nella vicina Alghero (meno di 40 Km), il celebre "Cap d'Any", che vedrà un concerto di Lara Taylor con la Ibiza Bandit Band a ritmo di dance per animare San Silvestro fino al tradizionale conto alla rovescia. Il concerto è inserito in un programma di eventi che si chiama Mès que un mes che, sempre nella cittadina di mare, organizza serate prenatalizie con spettacoli, concerti, mostre e rappresentazioni.


Nella foto: piazza d'Italia di Sassari (Costa Nord-Ovest Sardegna).

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.